CAF

Sindacato Indipendente Banca Centrale
Per ricevere i nostri volantini in tempo reale sul tuo smartphone o tablet,  scarica dal Play Store (se hai android) o dall'Apple Store (se hai un IPhone) una qualunqua applicazione che comporti lo scarico di notizie tramite Feed RSS.
Nell'applicazione scaricata devi indicare come URL : www.sibc.it/NEWS/blog/x5feed.php   e ricevereai con una notifica il nostro volantino, oltre alla possibilità di scaricarli tutti.


Per ricevere i nostri volantini in tempo reale sul tuo smartphone o tablet,  scarica dal Play Store (se hai android) o dall'Apple Store (se hai un IPhone) una qualunqua applicazione che comporti lo scarico di notizie tramite Feed RSS. Nell'applicazione scaricata devi indicare come URL : www.sibc.it/NEWS/blog/x5feed.php   e ricevereai con una notifica il nostro volantino, oltre alla possibilità di scaricarli tutti.
Scarica un Feed Reader per ricevere in tempo reale le nostre notizie sul tuo smartphone utilizzando la URL:
www.sibc.it/NEWS/blog/x5feed.php
Sindacato Indipendente Banca Centrale
Vai ai contenuti

Dichiarazione dei redditi - il CAF con il SIBC

Anche quest'anno, con il SIBC è possibile effettuare la dichiarazione dei redditi in modo gratuito, comodo e affidabile.

La campagna di assistenza fiscale si estenderà dal 22 aprile al 30 settembre 2024 (la documentazione andrà presentata entro il 20 settembre).

Ogni iscritto potrà scegliere la modalità di presentazione sia online che in presenza:

in presenza, specie se la documentazione comprende un numero elevato di allegati (es. ristrutturazioni, ecc.). La dichiarazione in presenza, sia per il personale di Roma che delle Filiali, potrà avvenire presso la sede del CAF Cisal (zona Piazza Barberini), nei nostri uffici di Via Panisperna, previo accorpamento di un sufficiente numero di appuntamenti o presso le sedi CAF CISAL presenti in quasi ogni provincia, secondo l’elenco allegato;
10 Apr 2024

Dichiarazione dei redditi - il CAF con il SIBC

Anche quest'anno, con il SIBC è possibile effettuare la dichiarazione dei redditi nel modo più comodo, affidabile e -come nostra tradizione - interamente gratuito.

La campagna di assistenza fiscale si estenderà dal 2 maggio al 30 settembre 2023 (la documentazione andrà presentata entro il 20 settembre).

Ogni iscritto potrà scegliere la modalità di presentazione che riterrà preferibile. Vediamo le opzioni:
17 Apr 2023
Sindacato Indipendente Banca Centrale
siamo in Via Panisperna, 32 - 00184 Roma

telefono 0647923071

mail - segreteria@sibc.it
PEC - segreteria.sibc@actaliscertymail.it
Torna ai contenuti