Dichiarazione dei redditi - il CAF con il SIBC

Sindacato Indipendente Banca Centrale
Per ricevere i nostri volantini in tempo reale sul tuo smartphone o tablet,  scarica dal Play Store (se hai android) o dall'Apple Store (se hai un IPhone) una qualunqua applicazione che comporti lo scarico di notizie tramite Feed RSS.
Nell'applicazione scaricata devi indicare come URL : www.sibc.it/NEWS/blog/x5feed.php   e ricevereai con una notifica il nostro volantino, oltre alla possibilità di scaricarli tutti.


Per ricevere i nostri volantini in tempo reale sul tuo smartphone o tablet,  scarica dal Play Store (se hai android) o dall'Apple Store (se hai un IPhone) una qualunqua applicazione che comporti lo scarico di notizie tramite Feed RSS. Nell'applicazione scaricata devi indicare come URL : www.sibc.it/NEWS/blog/x5feed.php   e ricevereai con una notifica il nostro volantino, oltre alla possibilità di scaricarli tutti.
Scarica un Feed Reader per ricevere in tempo reale le nostre notizie sul tuo smartphone utilizzando la URL:
www.sibc.it/NEWS/blog/x5feed.php
Sindacato Indipendente Banca Centrale
Vai ai contenuti

Dichiarazione dei redditi - il CAF con il SIBC

sibc_raccolta comunicazioni
Pubblicato in CAF · Lunedì 17 Apr 2023
Tags: CAF
Dichiarazione dei redditi
Il CAF con il SIBC
Anche quest'anno, con il SIBC è possibile effettuare la dichiarazione dei redditi nel modo più comodo, affidabile e -come nostra tradizione - interamente gratuito.
La campagna di assistenza fiscale si estenderà dal 2 maggio al 30 settembre 2023 (la documentazione andrà presentata entro il 20 settembre).
Ogni iscritto potrà scegliere la modalità di presentazione che riterrà preferibile. Vediamo le opzioni:
1 interamente online trasmettendo via mail ai nostri esperti del CAF la documentazione fiscale relativa ai redditi 2022, che anche nelle difficoltà degli scorsi anni hanno dato prova di estrema serietà e competenza. La dichiarazione con il CAF da casa propria è naturalmente possibile sia per il personale di Roma che delle Filiali.
Contattateci anche a questa mail per ogni ragguaglio utile.
2 in presenza per esigenze specifiche, e in ogni caso se la documentazione comprende un numero elevato di allegati (es. ristrutturazioni, ecc.). La dichiarazione in presenza potrà essere effettuata presso la sede del CAF Cisal (zona Piazza Barberini) oppure presso i nostri uffici di Via Panisperna, previo accorpamento di un sufficiente numero di appuntamenti.
Per gli appuntamenti in via Panisperna, è necessario telefonare al numero 06.47922468 tutti i giorni, tra le 9 e le 14, sempre dal prossimo 2 maggio.
3 in modalità mista, consegnando la documentazione presso la nostra sede di via Panisperna, in busta chiusa e fotocopiata, che verrà consegnata agli esperti del CAF Cisal per la lavorazione.
Questo sarà possibile ogni giorno, tra le 9 e le 14.
Vi alleghiamo di seguito tutti gli elementi utili per effettuare la dichiarazione con il SIBC:
Delega per la Certificazione Unica INPS (solo per personale in quiescenza o per colleghi con familiari del nucleo in quiescenza);
Il CAF assicura anche gratuitamente, per tutto l'anno, la dichiarazione ISEE (necessaria anche per partecipare ai bandi alloggi per tutto il 2020, ma utile anche per prestazioni assistenziali, iscrizioni scolastiche, universitarie, ecc.).
Nel corso dell'anno, è poi possibile avere assistenza per le altre scadenze fiscali (imposte sulla casa, ecc.).
Il CAF presso il SIBC è sempre al tuo fianco, anche per facilitarti nelle incombenze fiscali!


Sindacato Indipendente Banca Centrale
siamo in Via Panisperna, 32 - 00184 Roma

telefono 0647923071

mail - segreteria@sibc.it
PEC - segreteria.sibc@actaliscertymail.it
Torna ai contenuti