Sidief

Sindacato Indipendente Banca Centrale
Per ricevere i nostri volantini in tempo reale sul tuo smartphone o tablet,  scarica dal Play Store (se hai android) o dall'Apple Store (se hai un IPhone) una qualunqua applicazione che comporti lo scarico di notizie tramite Feed RSS.
Nell'applicazione scaricata devi indicare come URL : www.sibc.it/NEWS/blog/x5feed.php   e ricevereai con una notifica il nostro volantino, oltre alla possibilità di scaricarli tutti.


Per ricevere i nostri volantini in tempo reale sul tuo smartphone o tablet,  scarica dal Play Store (se hai android) o dall'Apple Store (se hai un IPhone) una qualunqua applicazione che comporti lo scarico di notizie tramite Feed RSS. Nell'applicazione scaricata devi indicare come URL : www.sibc.it/NEWS/blog/x5feed.php   e ricevereai con una notifica il nostro volantino, oltre alla possibilità di scaricarli tutti.
Scarica un Feed Reader per ricevere in tempo reale le nostre notizie sul tuo smartphone utilizzando la URL:
www.sibc.it/NEWS/blog/x5feed.php
Sindacato Indipendente Banca Centrale
Vai ai contenuti

Sidief: guardare anche oltre la finestra

Potremmo più che legittimamente aggiungere noi stessi alla lista di chi rivendica meriti per la ancora timida correzione di rotta di Sidief relativamente alla gestione degli immobili, e con particolare riferimento al piano di sostituzione degli infissi.
Ricorderete tutti (loro la ricordano di sicuro) l'imbarazzante disamina pubblica da noi compiuta sui bilanci degli ultimi anni, sulla governance interna, sulle criticità riscontrate.

Ma non suoniamo la fanfara, per due ragioni.
02 Apr 2024

Il mistero degli infissi delle case Sidief

Lo sanno pure i muri che, nel corso degli anni, la Sidief ha trascurato di intervenire e non ha sostituito gli infissi deteriorati delle case affittate al personale della Banca: una situazione diffusa, con evidenti disagi per gli inquilini e sprechi nel costo del riscaldamento.
Questo è il dato notorio, oggetto di tantissime richieste di intervento rimaste senza risposta. Non è però utile guardare solo al “dito”, salvo non si voglia tenere “la luna” al riparo da critiche.
09 Gen 2024
Sindacato Indipendente Banca Centrale
siamo in Via Panisperna, 32 - 00184 Roma

telefono 0647923071

mail - segreteria@sibc.it
PEC - segreteria.sibc@actaliscertymail.it
Torna ai contenuti