Concorso 15 Esperti con orientamento giuridico

Sindacato Indipendente Banca Centrale
Per ricevere i nostri volantini in tempo reale sul tuo smartphone o tablet,  scarica dal Play Store (se hai android) o dall'Apple Store (se hai un IPhone) una qualunqua applicazione che comporti lo scarico di notizie tramite Feed RSS.
Nell'applicazione scaricata devi indicare come URL : www.sibc.it/NEWS/blog/x5feed.php   e ricevereai con una notifica il nostro volantino, oltre alla possibilità di scaricarli tutti.


Per ricevere i nostri volantini in tempo reale sul tuo smartphone o tablet,  scarica dal Play Store (se hai android) o dall'Apple Store (se hai un IPhone) una qualunqua applicazione che comporti lo scarico di notizie tramite Feed RSS. Nell'applicazione scaricata devi indicare come URL : www.sibc.it/NEWS/blog/x5feed.php   e ricevereai con una notifica il nostro volantino, oltre alla possibilità di scaricarli tutti.
Scarica un Feed Reader per ricevere in tempo reale le nostre notizie sul tuo smartphone utilizzando la URL:
www.sibc.it/NEWS/blog/x5feed.php
Sindacato Indipendente Banca Centrale
Vai ai contenuti

Concorso 15 Esperti con orientamento giuridico

sibc_raccolta comunicazioni
Pubblicato in concorsi esterni · Mercoledì 03 Gen 2024
Concorso 15 ESPERTI orientamento GIURIDICO  

Il SIBC offre un percorso  professionale di formazione specialistica per il nuovo concorso in Banca  d'Italia per assunzioni nel grado di Esperto con orientamento giuridico.
Il nostro approccio si basa su una  certezza: quelli in Banca d'Italia sono concorsi veri, non si superano  senza basi molto solide. Non fatevi turlupinare da chi promette  chiacchiere e favori: l'unico favore è la preparazione.

Per questo, il SIBC offre una vera formazione di livello universitario,  con la massima attenzione rivolta alla comprensione degli argomenti,  agli approfondimenti più utili e aggiornati, alla fondamentale capacità  di collegare concetti in maniera organica e convincente.

I nostri corsi sono specificamente studiati e curati da docenti universitari e formatori specializzati nel campo giuridico, e hanno contribuito al successo di numerosi colleghi oggi impiegati presso la Banca d'Italia.

I corsi dedicati al concorso per Esperto giuridico sono aperti a tutti.

Saranno basati su una serie di riunioni specialistiche fruibili online, alcune che saranno tenute in diretta, anche su temi nuovissimi, altre appositamente registrate e già disponibili.
Per ulteriori dettagli, vi invitiamo a consultare le informazioni fornite nei riquadri soprastanti, cliccando sul tema che desiderate approfondire.

Per domande aggiuntive, contattateci via e-mail all'indirizzo segreteria@sibc.it o visitando l'apposita sezione di questo sito.
Il nostro obiettivo è... lo stesso vostro!


Sindacato Indipendente Banca Centrale
siamo in Via Panisperna, 32 - 00184 Roma

telefono 0647923071

mail - segreteria@sibc.it
PEC - segreteria.sibc@actaliscertymail.it
Torna ai contenuti